Alberto è un farmacista giovane di Bologna. Lui ha ventiquattro anni. Lui è tranquillo, e ha un udito male, ma lui è molto gentile e generoso. Vive in un piccolo appartamento con il suo cane, Elmo.

               Elsa è una studentessa all'Università di Bologna. È socievole ed energica, e lei è il capitano della squadra di tennis. Ha molti amici ma nei fine settimana Elsa cammina da solo in tutta la città per arrivare al suo lavoro. Il sabato e la domenica, lei lavora in un piccolo ristorante. 

               Una notte di Sabato, mentre Elsa stava iniziando a camminare a casa, Alberto ha deciso di fare una passeggiata con Elmo ai Giardini Margherita. A metà strada attraverso la sua passeggiata, Elsa è stata attaccata da un ladro. Il ladro ha voluto la sua borsetta ma Elsa non lasciarlo. Quando ha gridato Elmo la sentì dall'altra parte dei Giardini Margherita e ha corso a difenderla. Elmo ha abbaiato e ha combatta il ladro. Quando Alberto è arrivato, il ladro era sparito, ed Elsa stava abbracciando Elmo. Alberto ha chiesto "Cos’è successa?" ed Elsa ha riso e hanno iniziato a parlare. Elsa pensava che Alberto fosse attraente, ma quando se né andò, lei ha realizzato che aveva dimenticato di chiedergli il suo numero di telefono. L'unica cosa che ricordava era che era un farmacista. 

               Un paio di settimane dopo, Elsa ha dimenticato molto malato. È andata alla farmacia vicino all'università per ottenere gli antibiotici, e Alberto stava lavorando lì! Gli disse che aveva voluto il suo numero di telefono. Alberto era imbarazzato ma lusingato, e lui le ha dato il suo numero con gli antibiotici. Due settimane dopo, hanno iniziato datazione, e hanno datato da allora.


Language (The language you are writing in)